Vuoi cambiare look? Ecco come puoi ottenere delle meches biondissime fatte in casa, nessuno potrà crederci che sei stata tu a farle.
Ti piacerebbe cambiare look in pochi minuti? Puoi rinnovare la tua acconciatura e dare luce al volto semplicemente facendo qualche meches. Non c’è bisogno però di spendere tanti soldi dal parrucchiere, ecco come con poche e semplici mosse sarai tu a farle in casa, il risultato è davvero sorprendente tanto che nessuno potrà crederci che sei stata tu a farle con le tue mani.
Oltre a cambiare look, questo, anzi questi trucchetti ti daranno dei benefici pazzeschi, poiché si questi trattamenti in un salone di bellezza possono danneggiare i capelli, in questo caso invece otterrai l’effetto opposto, provare per credere.
Per rinnovare quindi la tua acconciatura oppure per evitare un dispendio economico notevole andando dal parrucchiere, puoi fare in casa le meches, ecco cosa ti serve:
• cuffia per meches in vendita nei negozi di parrucchieri o comodamente online
• Una tintura schiarente
• Una pinzetta
• Un pennello per parrucchieri
Fare in casa le meches come anticipato, non solo ti farà avere un notevole risparmio poiché posticipa l’appuntamento dal parrucchiere, ma ti da la possibilità di scegliere prodotti meno nocivi per i capelli per cui sarà anche possibile optare per alcuni che addirittura oltre a tingere i capelli, contengono sostanze che ne favoriscono la crescita. Per non parlare del fatto che i capelli sicuramente risulteranno meno secchi, quindi più lucenti e più forti rispetto ad un trattamento del genere fatto da un parrucchiere.
Mantenere il forno pulito è possibile se si fa questo ad ogni utilizzo: il risultato…
Chiara Ferragni è una nota imprenditrice digitale che ha costruito un vero e proprio impero:…
Sono in arrivo gli aumenti a partire da marzo per quanto concerne l'assegno unico: ecco…
Lo smart working sta per cambiare in seguito alla pubblicazione del Decreto Milleproroghe in Gazzetta…
Durante gli ultimi anni abbiamo avuto modo di assistere ad una vera e propria rivoluzione…
Scatta il conto alla rovescia in attesa del 28 Febbraio 2023, data finale prevista per…