Vuoi scoprire chi ti spia su Whatsapp? Da oggi è finalmente possibile, lo puoi vedere con questo trucchetto.
Senza dubbio Whatsapp lo usano tutti, anzi è forse l’app più utilizzata al mondo per quanto riguarda la comunicazione, utile per stare sempre in cotatto con chi vuoi, e sia per il tempo libero che per il lavoro. Con l’arrivo di Whatsapp è diventato più semplice comunicare e l’ha reso anche più sfizioso e personalizzato secondo le esigenze. C’è chi preferisce mandare un audio veloce, chi preferisce scrivere ed utilizzare anche sfiziose faccine, per non parlare dei recenti gif e sticker personalizzabili, insomma con Whatsapp si è aperto davvero un nuovo modo di comunicare piacevole e poco impegnativo.
È pur vero però che questa fantastica app di messaggistica istantanea più diffusa al mondo, ci ha tolto un pó della nostra privacy, poiché nel momento in cui vi accedi tutti lo sanno e sanno cosa stai guardando. Fortunatamente questo succede perché non tutti conoscono le innumerevoli funzionalità di Whatsapp che oltre a messaggi di testo, note audio, fotografie, video e quant’altro ha. Soprattutto gli ultimi aggiornamenti infatti hanno rafforzato ancora di più le modalità di privacy, in modo tale da non sentirsi sotto il mirino di tutti, in più c’è una novità, è possibile addirittura scoprire chi ti spia il profilo, ebbene si, finalmente l’app Whatsapp si è perfezionata anche in questo.
Whatsapp non permette solo la possibilità di inviare messaggi, foto, video e note audio, oltre alle qualità prima elencate, c’è la possibilità come instagram di condividere delle vere e proprie “stories” che durano solo 24 ore e saranno visibili solo a chi vuoi, i tuoi contatti o aperta a tutti. Ecco perché proprio a causa di queste nuove funzionalità anche Whatsapp sta cercando di fornire quante più informazioni possibile anche su chi controlla il tuo profilo.
Purtroppo al momento non c’è ancora questa funzione per quanto riguarda il profilo ne per chi spia la tua immagine di contatto, ma per quanto riguarda invece lo stato è possibile eccome.
La possibilità di scoprire chi ti spia lo stato è differente per chi possiede un cellulare Android e chi un iPhone.
Nel primo caso per prima cosa è necessario ovviamente aprire l’applicazione, dopodiché:
Per chi invece è in possesso di un iPhone la differenza è che la schermata “stato” è presente in basso a sinistra.
Insomma una soluzione utilissima per individuare i tanti curiosi che vanno a sbirciare le curiosità che condividi con tutti anche se magari affermano di non sapere nulla di te.
Mantenere il forno pulito è possibile se si fa questo ad ogni utilizzo: il risultato…
Chiara Ferragni è una nota imprenditrice digitale che ha costruito un vero e proprio impero:…
Sono in arrivo gli aumenti a partire da marzo per quanto concerne l'assegno unico: ecco…
Lo smart working sta per cambiare in seguito alla pubblicazione del Decreto Milleproroghe in Gazzetta…
Durante gli ultimi anni abbiamo avuto modo di assistere ad una vera e propria rivoluzione…
Scatta il conto alla rovescia in attesa del 28 Febbraio 2023, data finale prevista per…