Camilla Parker, avete mai visto la sorella? una bellezza indiscutibile a dispetto delle considerazioni che Camilla ha subito negli anni sul suo aspetto.
Per l’opinione pubblica e soprattutto in rapporto alla bellezza di Lady D, Camilla Parker non ha mai goduto di grande fama in termini di bellezza. La storica love story di Carlo, non era sicuramente icona di bellezza ma in famiglia pare che non tutti abbiamo poca considerazione in tal senso. La sorella di Camilla, infatti, pare essere di una indiscutibile bellezza. Oggi Camilla ricopre ancor di più le copertine dei tabloid, dopo la morte di Elisabetta II la sua ribalta al fianco di Carlo III e le sue avventure “nei secoli dei secoli” pare siano passate in secondo piano.
Nonostante sia passato tanto tempo, oggi Camilla non è apprezzata dal popolo inglese e non solo per il suo aspetto. Ma nella vita di Camilla non ci sarebbe il solo Carlo, ma anche la sua cara sorella Annabelle Elliot, più piccola di lei ma di poco, ma di gran lunga più bella.
Camilla Parker, avete mai visto la sorella? una bellezza indiscutibile
Sebbene in penombra rispetto a Camilla Annabelle e sua sorella sono sempre state inseparabili, al di la delle distanze, sin da bambine ed loro rapporto è stato ed è tutt’ora speciale. Sposata con Simon Elliot nel 1972, ad oggi il loro matrimonio prosegue a gonfie vele ed hanno un’attività di antiquariato e una passione profonda per l’arte. L’attività è sempre andata bene, in particolar modo da quando il Ducato di Cornovaglia ha proclamato Annabelle come decoratrice e interior designer di Palazzo.
L’occasione in cui Carlo e Camilla ufficializzarono la loro relazione fu al compleanno dei 50 anni di Annabelle il 26 gennaio 1992, facendosi fotografare al party a Londra. In quella occasione diedero la conferma al mondo intero della loro relazione. Insomma, pare che le sorelle Parker siano molto unite e che Annabelle sia sempre stata al fianco della sorella anche e soprattutto nel periodo burrascoso quando Carlo era ancora sposato con Diana Spencer, icona di bellezza ed altruismo molto amata dal popolo inglese, il cui posto non è mai stato occupato da nessun’altra e mai Camilla potrà sostituire.