Natale “deluxe” in casa Lidl, dato che la catena di supermercati ha messo a disposizione dei clienti buoni spesa da 1000 euro… ma per ottenerli ne devi spendere almeno 5 euro.
Fin dal momento in cui Lidl ha avviato le sue filiali in Italia sono state davvero tantissime le sorprese riservate al ai clienti, dalle offerte pazzesche, agli elettrodomestici a alla linea di attrezzi da lavoro, per non parlare di abiti e regali. Un punto vendita a 360 gradi che ha permesso agli italiani di puntare su questo supermercato come punto di riferimento.
Non a caso, ad oggi, i Lidl rientrano tra i supermercati migliori della nazione e non solo… dato che nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo il concorso natalizio che la Lidl ha già messo a disposizione e le cui partecipazioni sono già state avviate lo scorso 31 ottobre 2022. Ecco cosa dobbiamo sapere in merito.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione delle notizie e informazioni per prendere parte al nuovo concorso che la Lidl ha messo in atto per tutti i suoi clienti. Per partecipare, dunque, servirà solo la Lidl Card che possiamo ottenere scaricando l’applicazione gratuita alla quale fare riferimento e che, già fa tempo, a numerosi clienti ha permesso di vincere prodotti omaggio e un buono sconto non appena raggiunta la somma prefissata.
Adesso che il Natale è alle porte, ecco che Lidl con una spesa minima di 5 euro mette a disposizione la possibilità di accedere al concorso natalizio che mette in palio buoni spesa da 1000 euro e anche un montepremi che verrà assegnato a gennaio 2023.
Avere accesso al concorso Lidl è davvero semplice, e sarà necessario acquistare almeno 5 prodotti della linea Deluxe, spendendo 5 o 10, 15, 20, 25 euro… ecc. Successivamente dare la prova dell’acquisto sull’applicazione e accettare così a partecipare al concorso attraverso la app Lidl Plus, qui dove è contenta già la card personalizzata e che differisce da quella tipica della Lidl con il volantino dei prezzi.
La partecipazione al concorso è ammessa fino alla mezzanotte del 27 dicembre 2022, giorno dopo il quale verranno assegnati i vari buoni sconto. Invece, entro il 13 gennaio del 2023 sarà poi assegnato il premio da 116mila euro, ma troverete tutte le informazioni necessarie nel contratto che verrà mostrato prima dell’accettazione alla partecipazione al concorso.
Mantenere il forno pulito è possibile se si fa questo ad ogni utilizzo: il risultato…
Chiara Ferragni è una nota imprenditrice digitale che ha costruito un vero e proprio impero:…
Sono in arrivo gli aumenti a partire da marzo per quanto concerne l'assegno unico: ecco…
Lo smart working sta per cambiare in seguito alla pubblicazione del Decreto Milleproroghe in Gazzetta…
Durante gli ultimi anni abbiamo avuto modo di assistere ad una vera e propria rivoluzione…
Scatta il conto alla rovescia in attesa del 28 Febbraio 2023, data finale prevista per…