Quanto sono belli i colori dell’autunno, le foglie vanno dal giallo al rosso e creano un’atmosfera bellissima. E se le usassimo per il fai da te? Ecco cosa puoi realizzare di fantastico.
È davvero bellissimo l’autunno una stagione piena di colori caldi, romantici e fiabeschi. La particolarità sta negli alberi che assumono quei colori che vanno dal giallo all’arancione o addirittura rosse e creano quei tappeti meravigliosi quando cadono in terra. I bambini in questo periodo realizzano sempre un’infinità di cose anche per la scuola e su duvertono a raccoglierle, magari per quanti alberi ci sono si possono collezionare.
A noi è venuta però una bella idea e abbiamo pensato di mostrartela, se raccogliessimo foglie anche noi per realizzare qualcosa di grazioso e fantastico? Allora segui queste indicazioni e trasformerai la tua casa, ecco cosa puoi realizzare con le foglie dell’autunno.
Andremo a realizzare delle idee originali e graziose, piccoli fiorellini usando semplicemente le foglie che puoi trovare per strada, nello specifico ti serve:
Procurate queste piccole cose, possiamo iniziare a realizzare le nostre sfiziose creazioni.
Ed ecco pronta una meravigliosa rosa che puoi utilizzare in una composizione per centrotavola, oppure quadri, ghirlande e tanto altro.
Non ti resta che provare e trasformare la tua casa come si fa per natale o per la primavera, aggiungere un tocco di colore o decorazione che richiama l’esterno è sempre meraviglioso. Oltre ad essere un’idea originale poi, è anche un modo grazioso ed originale per divertirsi insieme in famiglia, di certo siamo sicuri che la tua casa sarà bellissima.
Mantenere il forno pulito è possibile se si fa questo ad ogni utilizzo: il risultato…
Chiara Ferragni è una nota imprenditrice digitale che ha costruito un vero e proprio impero:…
Sono in arrivo gli aumenti a partire da marzo per quanto concerne l'assegno unico: ecco…
Lo smart working sta per cambiare in seguito alla pubblicazione del Decreto Milleproroghe in Gazzetta…
Durante gli ultimi anni abbiamo avuto modo di assistere ad una vera e propria rivoluzione…
Scatta il conto alla rovescia in attesa del 28 Febbraio 2023, data finale prevista per…