Hai la 104, lo sai che hai un sacco di sconti e poi entrare gratis ai concerti teatro e partite allo stadio? Beh, ora si ed è il momento di restare informati.
Non tutte le cose che apparentemente sembrano negative poi in realtà lo sono fino e in fondo, perché avere la 104, ovvero beneficiare della legge 104, non è sempre così negativo, ma come tutte le cose esiste a rovescio della medaglia. Esistono molte agevolazioni di cui i soggetti beneficiari di questa legge possono usufruire e sono dei servizi che sono decisamente vantaggiosi in quanto gratis (alcuni).
Esistono delle possibilità per i soggetti beneficiari della legge 104 e sono dei servizi che solitamente si andrebbero a pagare anche cifre importanti e fanno parte della sfera ludica e di relax io ogni individuo. I beneficiari ad esempio di biglietti scontati per andare al concerto del nostro cantante preferito, oppure guardare allo stadio la partita della nostra squadra del cuore e ancora poter andare al cinema per vedere il film in ultima uscita; se si volessero fare tutte queste cose ovviamente andremo a spende le banconote da 100 €.
Per i beneficiari della legge 104 queste cose possono essere gratuite. Come? Andiamo nel particolare. Ad esempio esistono dei biglietti scontati e spesso anche gratis per i concerti così per il cinema e lo sono per i soggetti che beneficiano della legge 104. I biglietti scontati con la legge 104 si possono ottenere di volta in volta in base al tipo dell’evento collegandosi al sito Internet del soggetto organizzatore oppure dal portale che vende i biglietti stessi. Nella maggioranza dei casi sono scontate addirittura gratis per le persone con disabilità mentre l’accompagnatore paga il prezzo intero del biglietto.
Per ottenere il ticket gratuito la procedura non deve essere fatto online ma telefonicamente o comunque inviando un messaggio imposta elettronica. Ovviamente il biglietto che possa essere scontato gratis per i beneficiari della 104 e a discrezione dell’organizzazione dell’evento, pertanto il ticket potrebbe non essere gratis ma soltanto ridotto o comunque non scontato addirittura sia la persona con la disabilità sia l’accompagnatore. Per quanto riguarda le partite di calcio si paga un prezzo che è fortemente ridotto rispetto allo standard.
Mantenere il forno pulito è possibile se si fa questo ad ogni utilizzo: il risultato…
Chiara Ferragni è una nota imprenditrice digitale che ha costruito un vero e proprio impero:…
Sono in arrivo gli aumenti a partire da marzo per quanto concerne l'assegno unico: ecco…
Lo smart working sta per cambiare in seguito alla pubblicazione del Decreto Milleproroghe in Gazzetta…
Durante gli ultimi anni abbiamo avuto modo di assistere ad una vera e propria rivoluzione…
Scatta il conto alla rovescia in attesa del 28 Febbraio 2023, data finale prevista per…