Lady Diana anni dopo la sua drammatica scomparsa continua ad essere una delle più celebri icone di moda, e nel mirino dell’attenzione del web troviamo anche uno degli abiti preferiti della Principessa indossato ben sette volte.
Nel corso degli anni, dunque, abbiamo avuto modo di leggere numerose notizie che vedono come indiscussa protagonista dei media, e non solo, Lady Diana Spencer, amatissima Principessa del Galles e ha segnato un prima e un dopo nella storia della famiglia reale dei Windsor.
La moglie dell’attuale Re Carlo ha sempre dominato la scena con la sua grazia ed eleganza, mettendo in scena abiti ben studiati sulla sua persona e non solo, ma un abito in particolar modo avrebbe destato l’interesse della Principessa tanto da indossarlo per ben 7 volte infrangendo prima di chiunque altro una delle regole capite del Protocollo Reale: evitare più di indossare lo stesso abito due volte in pubblico.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ultime settimane troviamo uno degli abiti preferiti di Lady Diana e che non c’entra affatto con il Revange Dress, nonché il vestito che la doveva mostrare bellissima come un milione di dollari poco dopo il divorzio con l’allora Principe Carlo.
Infatti, uno degli abiti preferiti indossato in più occasioni dalla Principessa Diana appartiene alla collezione che lo stilista Victor Edelstein negli anni 90′, il quale ha raccontato così l’incontro con l’arista e il vestito in questione: “Ma era solo un vestito che ha comprato dalla mia collezione. La gente gli attribuisce tanta importanza ma per me era semplicemente una delle mie creazioni, che a lei era piaciuta tanto da esclamare nel camerino ‘Devo mostrarlo subito a mio marito!’, prima di precipitarsi fuori“.
Nel corso degli ultimi anni Kate Middleton ha abitato gli inglesi a vedere lo stesso abito in più occasioni, ma negli anni 90′ quando tale gesto lo mise in atto Lady Diana fece molto clamore portando alle stelle e al successo Victor Edelstein.
Si tratta di un abito rosso, lungo, drappeggiato e con uno scollo a V e un corsetto in grado di mettere in risalto la sua forma fisica eccellente. L’abito in questione, messo all’asta nel 1997, venne indossato da Lady Diana nelle seguenti occasioni:
Mantenere il forno pulito è possibile se si fa questo ad ogni utilizzo: il risultato…
Chiara Ferragni è una nota imprenditrice digitale che ha costruito un vero e proprio impero:…
Sono in arrivo gli aumenti a partire da marzo per quanto concerne l'assegno unico: ecco…
Lo smart working sta per cambiare in seguito alla pubblicazione del Decreto Milleproroghe in Gazzetta…
Durante gli ultimi anni abbiamo avuto modo di assistere ad una vera e propria rivoluzione…
Scatta il conto alla rovescia in attesa del 28 Febbraio 2023, data finale prevista per…