Metti+tre+cucchiai+di+questo+nello+shampoo+gli+effetti+sono+pazzeschi
nonsapevicheit
/2022/11/metti-tre-cucchiai-di-questo-nello-shampoo-gli-effetti-sono-pazzeschi/amp/
Salute e Benessere

Metti tre cucchiai di questo nello shampoo gli effetti sono pazzeschi

Bizzarro ed economico ma suoer efficace, se metti tre cucchiai di questo nello shampoo gli effetti sono pazzeschi non ti immagini i risultati che otterrai, anche meglio dei più costosi trattamenti.

Quanti ne conosci di prodotti per capelli che ti assicurano un risultato e poi si rivelano inefficaci, senza contare che i costi sono davvero elevatissimi e talvolta insostenibili. Hai mai provato però con semplici prodotti a costo zero che non mancano mai in casa? Le nostre nonne vantavano sempre un look perfetto nonostante non esistessero sul mercato prodotti così costosi, eppure i capelli erano perfetti, ma com’è possibile?

Tra i tanti consigli sul web ce n’è uno davvero insolito che prevede l’uso di un ingrediente semplicissimo ma che è capace di donare sorprendenti risultati. Ne bastano solo 3 cucchiai di questo nello shampoo e gli effetti sono davvero pazzeschi. Di cosa si tratta? Quali sono i suoi benefici e come si applica, ecco le domande a cui daremo risposta, siamo sicure che resterai a bocca aperte.

Qual’è il prodotto che promette miracoli? Dai un’occhiata in dispensa.

Quando si tratta di prodotti di bellezza è lo zucchero è uno dei più popolari. Questo semplicissimo ingrediente usato per tantissime ricette, è capace di dare ai capelli enormi benefici, e gli effetti sono davvero pazzeschi. Basta aggiungerlo al semplice shampoo che usi normalmente, non solo ti ritoverai una chioma meravigliosa ma non ti immagini quanto può far bene. Ecco tutti i dettagli.

zucchero

Esfoliante

L’esfoliazione del cuoio capelluto è importante aiuta ad avere capelli morbidi, lucenti e sani. Puoi ottenere questi risultati semplicemente aggiungendo lo zucchero nello shampoo. Metti giusto 3 cucchiai nello shampoo e otterai un delicato esfoliante che deterge in profondità il cuoio capelluto, rimuovendo le particelle che ostruiscono i follicoli e controllando l’eccesso di sebo.

Rigenerante

Lo zucchero contiene proprietà che aiutano a stimolare la circolazione sanguigna e a rigenerare le cellule. Quest’ultimo grazie allazione esfoliante, favorisce la crescita dei capelli liberando il bulbo pilifero dall’eccesso di sebo, inoltre renderà i capelli sani e forti.

Sgrassante

A causa dell’eccesso di grasso nel cuoio capelluto, il follicolo pilifero può indebolirsi, causando la caduta dei capelli o ciò che gli esperti chiamano anche alopecia. Lo zucchero aggiunto ai capelli aiuta a contrastare questo problema.

 

La sicurezza di un’efficace azione naturale

Semplicemente aggiungendo un pò di zucchero allo shampoo otterrai gli stessi benefici dei più grandi prodotti per capelli con la differenza che non c’è l’aggiunta di alcun elemento chimico evitando non solo di danneggiare o irritare il cuoio capelluto ma anche di trarne enormi benefici.

Elimina e previene la forfora

Ottenendo una pulizia profonda, riduce l’accumulo di cellule morte sul cuoio capelluto, prevenendo la comparsa di forfora e prurito, oltre ad eliminare a fodo quella in vista.

Elimina capelli crespi e non solo

Potrai dire addio all’effetto crespo e previene la formazione di nodi che si creano nei capelli.

Consigli

La miscela di zucchero e shampoo deve essere preparata ad ogni lavaggio e non lasciata in dispensa poichè lo zucchero tende a sciogliersi e non otterrai tutti gli effetti riportati. Inoltre è importante non eccedere con questi lavaggi ma praticare lo shampoo allo zucchero solo una volta alla settimana o ogni quattro lavaggi, poiché l’esfoliazione quotidiana può irritare il cuoio capelluto. Infine ti consigliamo dopo aver effetuato l’esfoliazione, utilizzare un balsamo che idrati e sia delicato sul cuoio capelluto, possibilmente con ingredienti di origine naturale, senza parabeni, coloranti, alcool o paraffina che sicuramente andranno ad annullare tutti i benefici ottenuti con il lavaggio allo zucchero.

Recent Posts

Mantieni il tuo forno pulito come nuovo, fai questo ad ogni utilizzo

Mantenere il forno pulito è possibile se si fa questo ad ogni utilizzo: il risultato…

2 anni ago

Chiara Ferragni, a quanto ammonta il suo impero da imprenditrice e influencer

Chiara Ferragni è una nota imprenditrice digitale che ha costruito un vero e proprio impero:…

2 anni ago

Assegno unico aumenti da marzo, vediamo di quanto si tratta

Sono in arrivo gli aumenti  a partire da marzo per quanto concerne l'assegno unico: ecco…

2 anni ago

Smart working 5 cose da sapere prima di giugno

Lo smart working sta per cambiare in seguito alla pubblicazione del Decreto Milleproroghe in Gazzetta…

2 anni ago

WhatsApp il nuovo aggiornamento: cosa cambia per le note audio?

Durante gli ultimi anni abbiamo avuto modo di assistere ad una vera e propria rivoluzione…

2 anni ago

Separazione e divorzio veloce: dal 28 febbraio cambia tutto per le coppie

Scatta il conto alla rovescia in attesa del 28 Febbraio 2023, data finale prevista per…

2 anni ago