I cattivi odori nelle nostre case possono essere davvero all’ordine del giorno, ma presta attenzione al tuo lavandino… perché qui si trova una parte che non pulisci mai!
Siamo certi di effettuare nel modo corretto le pulizie in casa? In particolar modo, alcuni di voi hanno riscontrato la presenza di un odore orribile, una puzza nauseante che arriva dal lavandino della tua cucina o da quello del bagno?
La motivazione che si cela dietro una puzza così orribile potrebbe anche stupirvi, dato la colpa di tutto ciò sarebbe riconducibile alla mancata pulizia di un qualcosa che si trova nella vostra casa e che avete sempre sottovalutato. Ecco di cosa si tratta.
Le motivazioni che si possono celare dietro la puzza di fogna che arriva dai lavandini possono essere davvero molteplici, e a volte il tutto è riconducibile anche ad un mal funzionamento delle tubature e dagli scarichi che non sono ottimali così come dovrebbe.
Allo stesso modo, però, c’è una puzza che ricorda quella della fognatura, ma che arriva comunque dal vostro lavandino… ma più che altro arriva da un elemento del vostro lavandino che non avete, forse mai pulito.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pulizia che crediamo di mettere in atto nel modo corretto nella nostra cucina, o nel nostro bagno, ogni giorno.
Facciamo riferimento al filtro del rubinetto dove passa l’acqua che usiamo per molteplici motivazioni. Qui, dunque, molto spesso si annida calcare, terriccio e anche sporco, motivo per cui andrebbe svitato e messo in ammollo con acqua e bicarbonato, almeno per una notte affinché questo venga disinfettato e pulito nel profondo. In questo modo, potrete eliminare lo sporco che si accumula nel filtro riuscendo a dire addio anche ai cattivi odori.
Mantenere il forno pulito è possibile se si fa questo ad ogni utilizzo: il risultato…
Chiara Ferragni è una nota imprenditrice digitale che ha costruito un vero e proprio impero:…
Sono in arrivo gli aumenti a partire da marzo per quanto concerne l'assegno unico: ecco…
Lo smart working sta per cambiare in seguito alla pubblicazione del Decreto Milleproroghe in Gazzetta…
Durante gli ultimi anni abbiamo avuto modo di assistere ad una vera e propria rivoluzione…
Scatta il conto alla rovescia in attesa del 28 Febbraio 2023, data finale prevista per…