Whatsapp+segreto+non+lo+sa+nessuno+cosa+puoi+fare
nonsapevicheit
/2022/12/whatsapp-segreto-non-lo-sa-nessuno-cosa-puoi-fare/amp/
Curiosità

Whatsapp segreto non lo sa nessuno cosa puoi fare

C’è un segreto che non sa nessuno, forse neanche tu e riguarda whatsapp, pensa che risolverà molti dei tuoi problemi è davvero stupefacente.

Whatsapp lo usano tutti, anzi è forse l’app più utilizzata al mondo per quanto riguarda la comunicazione, utile per stare sempre in cotatto con chi vuoi, e sia per il tempo libero che per il lavoro. Con l’arrivo di Whatsapp è diventato più semplice comunicare e l’ha reso anche più sfizioso e personalizzato secondo le esigenze. C’è chi preferisce mandare un audio veloce, chi preferisce scrivere ed utilizzare anche sfiziose faccine, per non parlare dei recenti gif e sticker personalizzabili, insomma con Whatsapp si è aperto davvero un nuovo modo di comunicare piacevole e poco impegnativo.

 

È vero però che questa fantastica app di messaggistica istantanea più diffusa al mondo, ci ha tolto un pó della nostra privacy, poiché nel momento in cui ad accedere il cellulare, ecco che arrivano un tripudio di messaggi e non riesci mai a stare tranquillo soprattutto da quando è possibile entrare a far parte dei gruppi, anzi tavolvolta ti ci ritrovi dentro senza poterti più tirare indietro e non perchè non è possibile abbandonare il gruppo, ma perchè se lo fai cosa succede? Iniziano a contattarti in privato a fare 100 e più domande, allora si evita e ci si arrende poichè non c’è una via d’uscita. Eppure non sai na cosa, whatsapp ha un segreto pazzesco e lo devi assolutamete conoscere anche tu, ad oggi non lo sa nessuno, ma una volta che impari, sicuramente risolverai tantissimi problemi.

Cosa puoi fare con whatsapp

Fortunatamente questo succede perché non tutti conoscono le innumerevoli funzionalità di Whatsapp che oltre a messaggi di testo, note audio, fotografie, video e quant’altro ha. Soprattutto gli ultimi aggiornamenti infatti hanno rafforzato ancora di più le modalità di privacy, in modo tale da non sentirsi sotto il mirino di tutti, in più c’è una novità, è possibile addirittura scoprire chi ti spia il profilo, ebbene si, finalmente l’app Whatsapp si è perfezionata anche in questo.

Sappiamo che purtroppo sei stato aggiunto all’ennesimo gruppo e purtroppo sei costretto ad esserci, inutile pieno di persone non simpatiche che dicono cose che non ti interessano ma che devi fingere di ascoltare perché sono: zii e familiari, colleghi, amici di amici, amici di amici di amici, insomma quel circolo vizioso in cui proprio non vorresti essere.

Devi sapere però che esiste un modo per abbandonare il gruppo senza che nessuno se ne accorga e senza litigare con nessuno, pazzesco vero?

Ecco cosa devi fare:

  • Per prima cosa entra nel gruppo e clicca sui tre puntini in alto a destra. Tra le opzioni che ti vengono presentate c’è quella che riguarda la disattivazione delle notifiche, attivala e specifica che vuoi disattivarle sempre.
  • Esci dal gruppo per ritrovarti nella lista di chat che usi abitualmente. Tieni premuto sul gruppo in questione per un secondo e poi archivialo. In questo modo quell’insieme di persone poco interessanti sparirà, ma nessuno potrà dire che l’hai abbandonato, semplicemente non riceverai più notifiche e nulla di quel piccolo mondo ti disturberà più.

Isomma una soluzione comoda semplice e pratica per non sentire chi ti annoia o ti sta antipatico senza però destare sospetti i creare motivo di discussioni. E tu, che ne pensi? Tranquillo se propio la curiosità è tanta e vuoi andare a sbirciare di tanto in tanto in quella terrificante chat, puoi farlo tranquillamente e ogni vlta che lo desideri, vedrai sarà la tua salvezza.

Recent Posts

Mantieni il tuo forno pulito come nuovo, fai questo ad ogni utilizzo

Mantenere il forno pulito è possibile se si fa questo ad ogni utilizzo: il risultato…

2 anni ago

Chiara Ferragni, a quanto ammonta il suo impero da imprenditrice e influencer

Chiara Ferragni è una nota imprenditrice digitale che ha costruito un vero e proprio impero:…

2 anni ago

Assegno unico aumenti da marzo, vediamo di quanto si tratta

Sono in arrivo gli aumenti  a partire da marzo per quanto concerne l'assegno unico: ecco…

2 anni ago

Smart working 5 cose da sapere prima di giugno

Lo smart working sta per cambiare in seguito alla pubblicazione del Decreto Milleproroghe in Gazzetta…

2 anni ago

WhatsApp il nuovo aggiornamento: cosa cambia per le note audio?

Durante gli ultimi anni abbiamo avuto modo di assistere ad una vera e propria rivoluzione…

2 anni ago

Separazione e divorzio veloce: dal 28 febbraio cambia tutto per le coppie

Scatta il conto alla rovescia in attesa del 28 Febbraio 2023, data finale prevista per…

2 anni ago