Sorelle nella vita e nel lavoro. Entrambe mamme e curiose di tutto ciò che può essere utile nella vita quotidiana. Lavoriamo da anni nel mondo del web e sognavamo da tempo un progetto insieme. Alla fine l’abbiamo realizzato e il nome è Nonsapeviche!
Nata in Sardegna, cresciuta professionalmente in Toscana. Coltivo sin da bambina la passione per il giornalismo. Scrivo di tutto ciò che amo.
Siciliana con la passione per la scrittura, la musica e letteratura. I libri mi hanno portato in ogni angolo del mondo ma comodamente seduta nel mio divano, in attesa di poter viaggiare ancora. Sono diventata giornalista nel 2015, ma la mia avventura lavorativa è cominciata già al liceo. Oggi sono autrice del libro La mia favola a metà e una redattrice di gossip e spettacolo e la curiosità è alla base di tutto ciò che faccio e che farò.
Giornalista e scrittrice con un motto: chi fa da se fa per tre. “Penso che la cultura sia la più grande forma di amore verso se stessi, perciò: impariamo, impariamo, impariamo”
Napoletana ed amante della buona cucina, ho iniziato qualche anno fa la carriera giornalistica coniugando la passione per la scrittura con i miei interessi. Amo sperimentare, leggere ed approfondire argomenti di cultura generale.
Sono una ragazza napoletana con l’interesse per il web, la musica e la letteratura. Già dal liceo ho maturato la passione per la scrittura che con il tempo sono riuscita a trasformare in un lavoro. La collaborazione con Nonsapeviche nasce dalla volontà di riuscire a soddisfare la curiosità dei lettori in merito alle tematiche più disparate.